Sigma Systems supporta Telkomsel nella realizzazione di un'Indonesia digitale

TORONTO--()--Sigma Systems, leader globale del software basato su cataloghi, ha oggi reso noto un importante accordo con Telkomsel, operatore di rete mobile leader in Indonesia.

Telkomsel, forte di oltre 190 milioni di clienti, è attualmente il maggior operatore mobile di tutta l'Indonesia; ha implementato su base continuativa la più recente tecnologia mobile ed è stato il primo operatore a lanciare commercialmente i servizi mobili LTE 4G nel paese asiatico. Entrato nell'era digitale, Telkomsel continua a espandere la propria presenza nel settore per incorporare pubblicità, stile di vita, servizi finanziari mobili e l'Internet delle cose.

A supporto della propria vocazione digitale, Telkomsel ha scelto Sigma Systems come partner e ha basato il proprio business dinamico sul catalogo aziendale centralizzato Sigma Catalog.

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell
Responsabile strategica PR
Sigma Systems
Glenn Gibson
Vicepresidente marketing
+1-416-827-6851

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell
Responsabile strategica PR