ERYTECH organizza una teleconferenza sui risultati del primo trimestre 2018 con aggiornamento sull'andamento dell'azienda

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Euronext Paris: ERYP - Nasdaq: ERYP), azienda biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull'incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ha oggi annunciato una teleconferenza e webcast sui risultati del primo trimestre 2018 per martedì 15 maggio 2018, alle ore 14:30 CEST/8:30 EST, in cui saranno illustrati i principali punti dell'attività aziendale.

È possibile seguire il webcast in diretta dal link: https://edge.media-server.com/m6/p/wq3dzxoy.

Per 7 giorni sarà possibile riascoltare la teleconferenza registrata componendo il numero + 1 800 585 8367 e il codice di accesso 3498017#.

ERYTECH
Naomi Eichenbaum