ConsenSys annuncia la creazione di un Innovation Studio a Dublino

Il gigante del segmento blockchain si installa nell'emergente centro tecnologico europeo

DUBLINO--()--ConsenSys, tra i principali attori del segmento blockchain a livello mondiale, a supporto dell'espansione in Irlanda dell'azienda ha oggi annunciato l'apertura del suo Dublin Innovation Studio, prevista per il mese di giugno 2018.

L'Innovation Studio dublinese sarà una struttura multifunzionale dotata sia di un laboratorio di sviluppo, in cui gli ingegneri realizzeranno e forniranno piattaforme blockchain basate su Ethereum e i prodotti creati da ConsenSys Solutions, il ramo dell'azienda specializzato in consulenza, sia di un centro per la collaborazione con i clienti. Il Dublin Innovation Studio, inoltre, proporrà e incuberà applicazioni decentralizzate e aziende 'spoke' nell'ambito dello studio di progetti di ConsenSys, ConsenSys Labs.

ConsenSys
Team PR interno