HighLife sceglie il Dr. Martin Rothman come amministratore indipendente del CdA

PARIGI--()--HighLife SAS, azienda medtech focalizzata sullo sviluppo di un sistema esclusivo di sostituzione transcatetere della valvola mitrale (TMVR) per il trattamento dei pazienti affetti da valvulopatie, ha oggi annunciato la nomina del Dr. Martin T. Rothman ad amministratore indipendente non esecutivo del CdA dell'azienda.

Di recente il Dr. Rothman ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di vicepresidente degli affari medici per il settore coronarico, della cardiologia strutturale e della denervazione renale di Medtronic, con sede a Santa Rosa (CA), posizione che ricopriva dal 2010. Ha partecipato allo sviluppo dei programmi di Medtronic per la denervazione renale, la TAVR (Transcatheter Aortic Valve Replacement) e il trattamento percutaneo delle valvulopatie, inclusi Twelve e lo sviluppo del prodotto Intrepid TMVR, nonché della strategia clinica associata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STRATEGIES & IMAGE
Anne Rein, +33-6-0335-9205
anne.rein@strategiesimage.com

Contacts

STRATEGIES & IMAGE
Anne Rein, +33-6-0335-9205
anne.rein@strategiesimage.com