BioClin Therapeutics, Inc., porta a termine un round di finanziamento di serie B da 50 milioni di dollari cui hanno partecipato alcuni nuovi investitori

SAN LEANDRO, California--()--BioClin Therapeutics, Inc., una società privata impegnata nello sviluppo clinico di farmaci che ha sviluppato il primo anticorpo monoclonale contro il recettore del fattore di crescita dei fibroblasti di tipo 3 (fibroblast growth factor receptor 3, FGFR3) per il trattamento del cancro alla vescica metastatico, ha annunciato oggi che il proprio round di finanziamento di serie B è stato innalzato a 50 milioni di dollari per ampliare le proprie attività di sviluppo clinico. I nuovi investitori, Sectoral Asset Management e INKEF Capital, hanno partecipato al round insieme agli investitori preesistenti Sofinnova Ventures, Ysios Capital, HealthCap, Tekla Capital Management funds e Life Sciences Partners (LSP). Dalla sua fondazione, la società ha raccolto complessivamente 79 milioni di dollari.

BioClin Therapeutics, Inc.
Stephen Lau