Uno studio internazionale di Fase III per la valutazione della sicurezza e dell'efficacia di Lonsurf (trifluridina/tipiracil)...

Servier e Taiho Pharmaceutical Co., Ltd. hanno annunciato oggi che lo studio clinico pivot di Fase III (TAGS) per la valutazione di Lonsurf® (trifluridina/tipiracil) associato alla migliore terapia di supporto (BSC) rispetto a placebo associato a BSC in pazienti affetti da carcinoma gastrico metastatico avanzato (mGC) ha raggiunto l'endpoint primario di miglioramento della sopravvivenza complessiva (OS).

Questi risultati verranno sottoposti per la presentazione a un congresso medico internazionale di prossima data e inviati per la pubblicazione a una rivista con revisione tra pari.

Informazioni su TAGS

TAGS è uno studio clinico globale, randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo per la valutazione di Lonsurf® rispetto a placebo nei pazienti con carcinoma gastrico metastatico (mGC) già trattato in precedenza.

Rapporti Seriver con i media
Sonia MARQUES: