Sisvel risolve un contenzioso con LG e offre una licenza nell'ambito dei propri brevetti Wi-Fi

LUSSEMBURGO--()--Hera Wireless S.A. (“Hera”) oggi ha annunciato che Hera e LG Electronics, Inc. (“LG”) hanno siglato un accordo di licenza per un brevetto Wi-Fi, gestito da Sisvel International S.A. (“Sisvel”). LG entra così nell'elenco in continua espansione di aziende nel mondo che hanno accesso al portafoglio di brevetti di proprietà di Hera, essenziali per ottemperare alla norma IEEE sul Wi-Fi.

L'accordo tra LG e Sisvel risolve un contenzioso relativo alla presunta violazione di brevetti Hera da parte di LG e offre una licenza di brevetto pluriennale e globale che copre la vendita e la distribuzione di alcuni prodotti LG dotati di funzionalità Wi-Fi.

Sisvel Group
Giulia Dini, +44 203 053 6930