Metropolitan Police Service sceglie Northgate Public Services come partner tecnologico per la trasformazione digitale MiPS

LONDRA E TOKYO--()--NEC Corporation (NEC)(TOKYO:6701) e Northgate Public Services (NPS), una consociata interamente controllata di NEC, hanno annunciato oggi che NPS fornirà a Metropolitan Police Service (MPS), il principale servizio di polizia del Regno Unito, la tecnologia per il progetto Met Integrated Policing Solution (MiPS), che trasformerà significativamente il modo con cui i funzionari potranno prevenire i reati e sostenere le vittime.

Il contratto vedrà MPS utilizzare la tecnologia NPS’ CONNECT per migliorare la modalità con cui le informazioni vengono condivise e gestite, fornendo ai funzionari l’accesso immediato a informazioni chiave su indagini, sospetti e vittime in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la stampa NEC:
NEC Corporation
Joseph Jasper
j-jasper@ax.jp.nec.com

Contacts

Contatti per la stampa NEC:
NEC Corporation
Joseph Jasper
j-jasper@ax.jp.nec.com