General Cable annuncia i risultati finanziari del primo trimestre 2018

HIGHLAND HEIGHTS, Ky.--()--General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha annunciato oggi i risultati del primo trimestre conclusosi il 30 marzo 2018. Per il trimestre, la perdita per azione è stata pari a $0,08, mentre il risultato operativo è stato di $34 milioni. Gli utili rettificati per azione e il reddito operativo rettificato sono stati pari a $0,20 e $38 milioni, rispettivamente, per il trimestre in questione. Fare riferimento a pagina 2 di questo comunicato stampa per la riconciliazione dei risultati annunciati e rettificati e relative divulgazioni.

Il nostro primo trimestre riflette un costante miglioramento delle prestazioni in America Latina, un rafforzamento delle attività di progetti completi sottomarini e di superficie in Europa, e una stabilità della domanda nelle nostre attività in Nord America, soprattutto nella fornitura elettrica, nel settore edile e automobilistico", è stato il commento di Michael T. McDonnell, Presidente e Amministratore Delegato della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

General Cable Corporation
Rapporti con gli investitori, 859-572-8684

Contacts

General Cable Corporation
Rapporti con gli investitori, 859-572-8684