Synchronoss Technologies sigla un accordo per acquistare honeybee

L'aggiunta di tecnologia di trasformazione digitale all'avanguardia sul mercato valorizzerà strategicamente il portafoglio di prodotti digitali Synchronoss

BRIDGEWATER, N.J.--()--Synchronoss Technologies, Inc. (NASDAQ:SNCR), un leader globale e innovatore di prodotti e piattaforme di cloud, messaggistica, digitali, e IoT ha annunciato oggi di aver siglato un accordo per l'acquisto di honeybee, l'attività di software di Dixons Carphone plc, un importante fornitore di soluzioni digitali mirate ad ottimizzare l'esperienza clienti.

honeybee offre una piattaforma testata di trasformazione digitale leader sul mercato che facilita alle aziende la progettazione e il lancio di eccezionali percorsi multicanale per i consumatori. I clienti della piattaforma honeybee, tra cui operatori di telefonia mobile e altri fornitori di servizi di comunicazione, possono rapidamente creare e adattare processi di vendita digitale per centri di contatto, punti vendita e canali online.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CCgroup
USA:
Diane Rose, 727-238-7567
oppure
Internazionale:
Sarah Walker, +44 20 3824 9200
synchronoss@ccgrouppr.com

Contacts

CCgroup
USA:
Diane Rose, 727-238-7567
oppure
Internazionale:
Sarah Walker, +44 20 3824 9200
synchronoss@ccgrouppr.com