draglet mette in vendita il codice sorgente della sua piattaforma di scambio di criptovalute e ICO standard del settore

draglet is offering its proprietary exchange and ICO platform source code for outright purchase. (Graphic: Business Wire)

MONACO DI BAVIERA--()--draglet GmbH, azienda leader nello sviluppo della blockchain, mette in vendita a titolo definitivo il codice proprietario della sua piattaforma di scambio e ICO (Initial Coin Offering). draglet diventa così la prima azienda di sviluppo di strumenti di scambio a mettere in vendita il proprio codice sorgente per gli operatori di scambi di criptovalute o per le aziende che lanciano ICO; i concorrenti del settore nascondono il codice ai clienti.

"Ritenevamo che sul mercato vi fossero molti script non affidabili e nessuno di essi offriva la sicurezza e la scalabilità a livello aziendale che il nostro script garantisce ai clienti", è stata la dichiarazione di Peter Kohlschmidt, direttore generale di draglet.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

draglet GmbH
Contatto: Stefan Chun Yin
Tel.: +49 151 466 388 68
Email: stefanchun.yin@draglet.com

Contacts

draglet GmbH
Contatto: Stefan Chun Yin
Tel.: +49 151 466 388 68
Email: stefanchun.yin@draglet.com