Herzuma® (trastuzumab), un farmaco biosimilare per il trattamento del carcinoma mammario, è ora disponibile in Europa

• Herzuma, un biosimilare di trastuzumab iniettato tramite endovena, è ora disponibile in Europa per la terapia dei pazienti con carcinoma mammario in fase precoce o metastatico, oppure con tumore gastrico metastatico con sovraespressione del gene HER2 o amplificazione del gene HER2.1,2
  • Herzuma è il terzo biosimilare commercializzato e distribuito in Europa dalla rete Mundipharma, a riprova della leadership e competenza dell'azienda nel settore dei farmaci biosimilari.

CAMBRIDGE, Inghilterra--()--Il network globale di aziende indipendenti associate di Mundipharma oggi ha annunciato la disponibilità in Europa di Herzuma, un biosimilare di trastuzumab; il prodotto viene ora commercializzato nel Regno Unito e in Germania, e nei prossimi mesi si prevedono altri lanci in vari Paesi europei.

Responsabile comunicazioni per Mundipharma
Tiffany Fretwell