Boston Healthcare aggiunge un leader esperto di accesso al mercato al suo team globale di consulenti di scienze della vita

BOSTON--()--Boston Healthcare Associates Inc. (Boston Healthcare), società globale di consulenza nelle scienze della vita, ha annunciato oggi l'ingresso in azienda di Mark Girardi in qualità di vice presidente per sviluppare ulteriormente un portafoglio nazionale e internazionale in crescita.

Girardi arriva con più di 30 anni di esperienza nel settore e nella consulenza, nel corso dei quali ha sviluppato strategie efficaci di accesso al mercato e ottimizzazione del valore per società farmaceutiche e produttori di dispositivi medici, soluzioni diagnostiche e informatiche in tutto il mondo. Con la sua esperienza nel settore e nella consulenza strategica, Girardi porta un approccio pragmatico dell'ambiente di valore basato sui dati alla nostra specializzazione trasversale, rafforzando le nostre offerte globali.

“L'ingresso di Mark Girardi in Boston Healthcare amplia la nostra capacità di sostenere gli innovatori nella diagnostica e nella tecnologia medica in strategie commerciali e di accesso al mercato”, ha spiegato Joseph V. Ferrara, Presidente di Boston Healthcare. “Mark ha esperienza comprovata nell'assistere i clienti a navigare lo scenario globale commerciale e di accesso al mercato per catturare valore per le tecnologie e i servizi innovativi nel settore sanitario”.

Boston Healthcare Associates Inc.
Kylie Ullmann, +1 617-912-5131
kullmann@bostonhealthcare.com

Boston Healthcare Associates Inc.
Kylie Ullmann, +1 617-912-5131
kullmann@bostonhealthcare.com