Westinghouse si aggiudica un'estensione del contratto di combustibili per l'impianto nucleare Prairie Island di Xcel Energy

CRANBERRY TOWNSHIP, Pa.--()--Westinghouse Electric Company ha annunciato oggi di aver siglato un'estensione del contratto di fornitura di servizi di combustibile nucleare e relativi servizi con Xcel Energy per le sue due unità di rettori ad acqua pressurizzata presso l'impianto nucleare di Prairie Island a Red Wing, Minnesota.

Questa estensione del contratto a lungo termine conferma la fiducia di Xcel Energy nell'alta affidabilità del combustibile nucleare di Westinghouse, nella nostra progettazione e nelle nostre provate capacità produttive”, ha commentato David Howell, presidente di Westinghouse, Regione delle Americhe, e responsabile della crescita. “Questa estensione del contratto per la fornitura di combustibile, oltre al contratto per i servizi di interruzione decennale recentemente annunciato, riflette il nostro rapporto di lunga data con Xcel Energy”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1-412-374-4744
Manager, Comunicazioni esterne
cassels@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1-412-374-4744
Manager, Comunicazioni esterne
cassels@westinghouse.com