Alvarez & Marsal lancia ufficialmente l'offerta di servizi Global Transaction Analytics, guidata dal direttore generale Steven Lee

NEW YORK--()--Il fornitore leader di servizi professionali Alvarez & Marsal (A&M) annuncia la costituzione formale dell'offerta di servizi A&M Global Transaction Analytics (GTA). Guidata a livello internazionale da Steven Lee, uno dei direttori generali di A&M in carica nel Global Transaction Advisory Group, GTA sarà focalizzata sullo sviluppo, l'applicazione e l'implementazione dell'analisi dei dati per migliorare le transazioni e le attività buy-side e sell-side dei clienti sui mercati di capitali.

In risposta alla crescente domanda, da parte del mercato, di ulteriori approfondimenti aziendali integrati nel processo di 'due diligence', il Global Transaction Advisory Group di A&M sta investendo massicciamente in tecnologia e risorse avanzate in tutto il mondo.

Infinite Global
Caitlyn Foster, 484-798-7730