Flatirons Solutions® trasferisce la propria sede generale a Boulder e si concentra maggiormente sui settori aeronautico e della difesa

BOULDER, Colorado--()--Flatirons Solutions (Flatirons) è lieta di annunciare il trasferimento della propria sede generale da Irvine, California, a Boulder, Colorado, come parte degli sforzi attuati dalla società per accrescere la capacità dei suoi principali centri operativi.

Tale trasferimento costituisce l'iniziativa intrapresa più di recente per il consolidamento delle sedi nordamericane aggiuntesi durante le acquisizioni effettuate in passato. Tale cambiamento accrescerà la capacità dell'organizzazione di esecuzione di progetti incentrati sul cliente oltre ad ampliarne ulteriormente la presenza su scala globale, che comprende consociate in Francia, Germania, Scandinavia, India, nel Regno Unito e negli Emirati Arabi Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Flatirons Solutions, Inc.
Patrick Dawson, +1 303-627-6548
Patrick.Dawson@FlatironsJouve.com

Contacts

Flatirons Solutions, Inc.
Patrick Dawson, +1 303-627-6548
Patrick.Dawson@FlatironsJouve.com