Mobius si allea con LATRO per un controllo di alto livello sulle frodi di bypass delle SIM box

EASTON, Pa.--()--Mobius Wireless Solutions e LATRO Services, Inc. hanno oggi annunciato una partnership esclusiva che offre ai clienti una vigilanza eccellente sulle cosiddette 'frodi di bypass' grazie a un'identificazione più rapida, intelligente e precisa di queste minacce. Le due aziende offrono soluzioni RAFM (Revenue Assurance/Fraud Management) SaaS flessibili, integrate e basate sul cloud. Con un'esperienza combinata più che ventennale maturata in oltre 50 mercati globali, Gatekeeper di Mobius e Versalytics di LATRO combinano l'analitica dei big data con l'apprendimento automatico e con comprovati strumenti per l'automazione che offrono risultati immediati.

"Questa collaborazione è importante per la nostra azienda. Gatekeeper è la sola soluzione analitica predittiva sul mercato basata sull'apprendimento automatico", ha dichiarato Leslie Hagen, vicepresidente delle attività di Mobius.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LATRO Services, Inc.
Ashish Kuriakose, +971561162246
ashishk@latroservices.com

Contacts

LATRO Services, Inc.
Ashish Kuriakose, +971561162246
ashishk@latroservices.com