NTT Group lancerà un'iniziativa per città intelligenti in collaborazione con Dell Technologies

LAS VEGAS--()--NTT Group (NTT, NTT DATA, NTT Communications e Dimension Data) ha ampliato la propria collaborazione con Dell Technologies per includervi delle iniziative per città intelligenti. Le società collaboreranno a una dimostrazione di concetto di città intelligente in collaborazione con il comune di Las Vegas come parte degli sforzi attuati per la trasformazione digitale della città.

NTT Group ritiene che le città intelligenti siano un'evoluzione naturale della sicurezza pubblica che sfrutteranno appieno sensori di prossima generazione, telecamere ad ultra alta definizione e altre tecnologie innovative. La videosorveglianza per la consapevolezza situazionale è oggigiorno ampiamente impiegata dalle forze di polizia e dai vigili del fuoco locali per notificare prontamente il personale preposto alla sicurezza pubblica e il personale di pronto soccorso in caso di emergenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nippon Telegraph and Telephone Corporation
Ufficio Relazioni pubbliche
E-mail: ntt-cnr-ml@hco.ntt.co.jp

Contacts

Nippon Telegraph and Telephone Corporation
Ufficio Relazioni pubbliche
E-mail: ntt-cnr-ml@hco.ntt.co.jp