FLIR lancia Saros, la sua linea di telecamere di sicurezza da esterno ad inseguimento lungo il perimetro di prossima generazione per imprese commerciali

FLIR Saros racchiude molteplici tecnologie in una singola unità per permettere l’adozione di telecamere termiche in nuovi segmenti commerciali

FLIR Introduces Saros, FLIR’s Next-Generation Outdoor Perimeter Security Camera Line for Commercial Businesses (Photo: Business Wire)

WILSONVILLE, Oregon,--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio della linea di telecamere di sicurezza Saros™ ; una linea di prodotti per la sicurezza da esterno di prossima generazione che racchiudono molteplici tecnologie tradizionali per la protezione dell’intero perimetro entro un’unica soluzione unificata. Questo approccio garantisce allerte accurate e perseguibili e dati di allarme verificati.

La linea di telecamere Saros di FLIR permette alle imprese commerciali di implementare una soluzione antintrusione da esterno conveniente sotto il profilo economico.

FLIR Systems, Inc.
Media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
Relazioni con gli investitori:
Shane Harrison, 503-498-3547
shane.harrison@flir.com

FLIR Systems, Inc.
Media:
Tim McDowd, 503-498-3146
tim.mcdowd@flir.com
Relazioni con gli investitori: