Annunciati interventi keynote e il lancio della serie di sessioni Global Gamechangers per IBC2018

LONDRA--()--IBC è lieta di annunciare i primi oratori di primo piano confermati per la IBC Conference, che si svolgerà presso il centro congresso RAI Amsterdam da giovedì 13 a lunedì 17 settembre 2018. Sempre in data odierna, IBC ha inoltre presentato la serie di sessioni Global Gamechangers, che richiamerà nomi di spicco del mondo imprenditoriale, digitale, creativo, giornalistico e della trasformazione, tutti talenti proiettati al futuro che si stanno imponendo a livello internazionale.

Tim Davie, amministratore delegato di BBC Studios, terrà il discorso inaugurale della IBC Conference giovedì 13 settembre; nello stesso giorno Jean-Briac 'JB' Perrette, presidente e amministratore delegato di Discovery Networks International (DNI), prenderà la parola prima della serie di sessioni Global Gamechangers, che si svolgerà nel pomeriggio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bubble Communications
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252

Contacts

Bubble Communications
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252