Triton Digital integra DynAdmic with a2x® per fornire a pubblicitari e clienti l'accesso a un inventario pubblicitario audio digitale iper mirato

LONDRA--()--Triton Digital®, il leader globale nella fornitura di tecnologia e servizi al settore audio digitale, ha annunciato oggi l'integrazione del suo mercato dell'advertising programmatico audio, a2x®, con il principale network di advertising video mirato per contenuti, DynAdmic. Tramite questa collaborazione, DynAdmic sfrutterà la propria tecnologia esclusiva di riconoscimento audio per fornire ai propri inserzionisti un accesso iper mirato all'ampia gamma di inventario audio digitale premium sul mercato a2x. La tecnologia di audio riconoscimento di DynAdmic analizza l'inventario di programmi vocali, come podcast e talk show radiofonici, per capire gli argomenti trattati in ogni audio stream.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Triton Digital
Kristin Charron, +514-448-4037
Kristin.charron@tritondigital.com

Contacts

Triton Digital
Kristin Charron, +514-448-4037
Kristin.charron@tritondigital.com