Javier Gómez Noya sceglie gli occhiali di ROKA

L’otto volte campione mondiale di triathlon espande la propria collaborazione con ROKA per includervi i nuovi occhiali Advanced Performance.

Javier Gómez Noya Chooses ROKA Eyewear (Photo: Business Wire)

AUSTIN, Texas--()--ROKA, un’impresa di articoli sportivi ad elevate prestazioni con sede generale ad Austin, ha annunciato una collaborazione pluriennale per la promozione degli articoli ottici della società con Javier Gómez Noya, otto volte campione mondiale di triathlon, nonché vincitore della medaglia d’argento olimpica, espandendo il rapporto di collaborazione preesistente per abbigliamento e accessori tecnici da gara. A partire dal 2018, Gómez si allenerà e gareggerà indossando gli occhiali di ROKA, ossia gli occhiali ad elevate prestazioni più avanzati al mondo, durante il suo primo Campionato mondiale Ironman.

Contatto editoriale
ROKA