NEC fonda una startup nella Silicon Valley per l'automatizzazione dell'analisi dei dati

TOKYO e CUPERTINO, CALIFORNIA--()--NEC Corporation (NEC; TOKYO: 6701) oggi ha annunciato la fondazione di dotData, Inc., una nuova società startup con sede a Cupertino, California, nel cuore della Silicon Valley, che sviluppa e fornisce a livello globale un software che automatizza i processi della scienza dei dati usando intelligenza artificiale (IA).

dotData nominerà amministratore delegato il Dott. Ryohei Fujimaki, che è un leader nello sviluppo dell'automazione dell'analisi predittiva, una tecnologia IA di base (*1), e uno dei fondatori di dotData.

dotData accelererà lo sviluppo e il lancio dei prodotti sul mercato assumendo i migliori talenti, rafforzando prodotti e tecnologie, impegnandosi con partner a livello globale e acquisendo capitale esterno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NEC Corporation
Joseph Jasper
j-jasper@ax.jp.nec.com

Contacts

NEC Corporation
Joseph Jasper
j-jasper@ax.jp.nec.com