Digital Element collabora con Discovery Inc. per migliorare la precisione dei diritti di distribuzione video dell'azienda grazie a una tecnologia basata sulla localizzazione

Questa tecnologia di geolocalizzazione IP leader del settore implementata dalla media company globale permette di garantire la conformità con i diritti del mercato televisivo geografico

LONDRA--()--Digital Element, fornitore globale di dati e servizi di geolocalizzazione, ha oggi annunciato che la media company globale Discovery Inc. ha adottato la sua tecnologia di geolocalizzazione IP iperlocale NetAcuity per garantire la diffusione del giusto contenuto al giusto pubblico, nel rispetto dei diritti geografici in tutta Europa.

Discovery ha un pubblico globale di oltre 3 miliardi di spettatori in più di 220 paesi e territori, e il suo portafoglio comprende importanti canali televisivi del calibro di Eurosport, Discovery Channel, Animal Planet e tanti altri ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa
Digital Element
Jane Wilson
Jane.wilson@digitalelementpr.com

Contacts

Contatto con la stampa
Digital Element
Jane Wilson
Jane.wilson@digitalelementpr.com