EURid annuncia il lancio dei .eu Web Awards 2018

La quinta replica per EURid dei .eu Web Awards presenta un processo rivisitato di nomina e votazione ed un nuovo sito web che mira a coinvolgere un numero ancora maggiore di orgogliosi titolari di nomi a dominio .eu e .ею.

BRUXELLES--()--I .eu Web Awards sono una competizione online, progettata per riconoscere i migliori siti web, che utilizzano le estensioni .eu o .ею, in cinque diverse categorie. Chiunque sia ritenuto idoneo secondo i regolamenti dei .eu Web Awards, può nominare il proprio sito web .eu o .ею preferito. Sono compresi gli stessi titolari di nomi a dominio .eu e .ею, che possono nominare il proprio sito web per la partecipazione ai .eu Web Awards.

“Il nostro obiettivo con i .eu Web Awards è quello di migliorare la visibilità di siti web eu e .ею innovativi, interessanti e di impatto”, ha commentato Giovanni Seppia, Responsabile Relazioni Esterne di EURid

I 15 finalisti saranno invitati al gala dei .eu Web Awards che si terrà a Bruxelles il 21 novembre 2018, dove saranno annunciati i 5 vincitori - uno per ogni categoria.

I vincitori riceveranno un pacchetto premio prestigioso, inclusi due mesi di campagna pubblicitaria mediante affissione presso l’Aeroporto di Bruxelles, un video personalizzato di 1 minuto realizzato da EURid per scopi promozionali, un trofeo e un certificato personalizzati.

I .eu Web Awards 2018 si svolgono secondo il seguente programma:

  • Il periodo di nomina e votazione va dal 18 aprile al 1° agosto 2018;
  • Ogni sito web nominato sarà brevemente valutato e contattato prima della pubblicazione come candidato;
  • Una volta reso disponibile come candidato, il pubblico può votare il sito. Invitiamo tutti i titolari di siti web a diffondere la notizia attraverso le proprie piattaforme social al fine di raccogliere il maggior numero di voti possibile;
  • I 3 siti web per ciascuna delle 5 categorie con il maggior numero di voti diventeranno i finalisti dei .eu Web Awards 2018;
  • I finalisti saranno comunicati il 5 settembre 2018.

Si prega di visitare il sito webawards.eurid.eu per presentare la propria candidatura e il proprio voto per i migliori siti web .eu e .ею!

EURid

EURid è un’organizzazione non a scopo di lucro che gestisce i domini di primo livello .eu e .ею. EURid ha ottenuto la certificazione per lo standard di sicurezza ISO27001 dal 2013. EURid è inoltre registrata nel Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS). Maggiori informazioni su: www.eurid.eu.

Contacts

EURid
Christopher Nicastro
press@eurid.eu

Contacts

EURid
Christopher Nicastro
press@eurid.eu