IAB Europe e IAB Tech Lab pubblicano il Transparency & Consent Framework da adottare nell'intero settore

BRUXELLES e NEW YORK--()--IAB Europe e IAB Technology Laboratory oggi hanno pubblicato le specifiche tecniche pronte per il mercato contenute nello standard Transparency & Consent Framework (d'ora in avanti “Framework”) a seguito di una consultazione pubblica della durata di 30 giorni svoltasi in marzo e aprile 2018.

La versione ufficiale pubblicata dello standard riflette l'ampio feedback fornito da publisher, agenzie, e società durante il periodo di consultazioni. Come per tutti gli standard, è si prevede che questo standard verrà ripetuto in futuro con nuove opzioni e attributi.

Il Framework consente agli utenti di avere piena autorità sui propri dati.

Il Framework è uno standard per l'intero settore che supporta i servizi online e i loro partner nell'impegno a fornire trasparenza e meccanismi di scelta per i propri utenti.

Media:
IAB Europe