Culture Trip raccoglie 80 milioni di dollari in un ampio round di finanziamento di serie B

La società presenta anche novità di spessore nel team dirigenziale tecnologico e nella riprogettazione dei prodotti

LONDRA--()--Culture Trip, la startup in rapida crescita che offre ispirazione culturale turistica agli utenti che vogliono esplorare il mondo, ha oggi annunciato un finanziamento di 80 milioni di dollari USA. Questo ampio investimento di serie B rappresenta un'ulteriore dimostrazione del fatto che in Europa continuano gli startup deal di dimensioni simili a quanto accade nella Silicon Valley.

Guidato da PPF Group, questo round di finanziamento verrà utilizzato per la spinta propulsiva dell'attività dell'azienda in tutte le aree, inclusi l'immediato rafforzamento del team dirigenziale, con nuove nomine importanti di manager provenienti da aziende tecnologiche leader, e il lancio odierno della riprogettazione dei prodotti.

Sfruttando questo momento positivo, Culture Trip utilizzerà i fondi anche per espandere significativamente la propria forza lavoro tecnologica e creativa in tutto il mondo al fine di stimolare l'innovazione, guidare l'ulteriore diffusione e lanciare diverse strategie di monetizzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Brew
Alexandra Ezra
culturetrip@brewpr.com
oppure
Culture Trip
Tricia Lodge
tricia.lodge@culturetrip.com

Contacts

Media:
Brew
Alexandra Ezra
culturetrip@brewpr.com
oppure
Culture Trip
Tricia Lodge
tricia.lodge@culturetrip.com