Corvidia Therapeutics conclude un ciclo di finanziamento di serie B del valore di 60 milioni di dollari per accelerare l’attività clinica

• Si sono uniti all’investitore principale Venrock: Andera, Cormorant, HBM Healthcare Investments, Fresenius Medical Care Ventures GmbH, Sofinnova Partners, Apple Tree Partners e MedImmune
  • Corvidia ha quasi completato la sperimentazione clinica definita geneticamente di Fase 2 mirata alle malattie renali croniche

WALTHAM, Massachusetts--()--Corvidia Therapeutics Inc. , una società biotecnologica leader nelle sperimentazioni nello stadio clinico, oggi ha annunciato la conclusione di un round di finanziamento di serie B del valore di 60 milioni di dollari. I fondi accelereranno la crescita degli attuali programmi clinici di Corvidia, consentiranno di ampliare le competenze scientifiche e di accedere più facilmente al mercato nonché di esplorare nuove aree di trattamento.

Richieste di informazioni da parte della stampa
McDougall Communications per conto di Corvidia Therapeutics Inc.
Elizabeth Harness, +1 (585) 435 -7379
elizabeth@mcdougallpr.com

Richieste di informazioni da parte della stampa
McDougall Communications per conto di Corvidia Therapeutics Inc.
Elizabeth Harness, +1 (585) 435 -7379
elizabeth@mcdougallpr.com