Vertex annuncia la collaborazione e l'integrazione con SAP® Ariba® per il supporto della funzionalità fiscale nel mondo

KING OF PRUSSIA, Pa.--()--Vertex, Inc., fornitore leader di soluzioni per l'automazione fiscale, annuncia un partenariato con SAP® Ariba®, che comprende la disponibilità di un'integrazione tra la le sue soluzioni per la fiscalità indiretta e le applicazioni SAP Ariba. Vertex è tra i primi a offrire un'estensione basata su un'API di SAP Ariba per consentire alle imprese di effettuare calcoli in materia fiscale dalle soluzioni SAP Ariba, che supportano le fasi relative alle richieste d'acquisto e alla riconciliazione delle fatture del processo fiscale.

"In un momento in cui le aziende si sforzano di gestire l'impatto della trasformazione digitale e della maggior complessità fiscale, Vertex dà la priorità allo sviluppo di integrazioni che rispondono alle esigenze della comunità fiscale globale rispetto agli strumenti già in uso".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vertex, Inc.
Tricia Schafer-Petrecz, 484-595-6142
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com

Contacts

Vertex, Inc.
Tricia Schafer-Petrecz, 484-595-6142
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com