Schneider Electric sceglie DSI per una soluzione di ordini di lavoro in totale mobilità

KANSAS CITY, Missouri--()--DSI ha annunciato oggi che Schneider Electric ha scelto DSI per rendere mobile la loro organizzazione di servizi con una soluzione di ordini di lavoro e inventario in mobilità totalmente integrata in NetSuite.

Il settore solare di Schneider Electric è focalizzato sulla progettazione e lo sviluppo di prodotti e soluzioni per la catena di conversione dell’energia solare e la fornitura ai clienti di servizi e supporto tecnico a livello globale riconosciuti come i migliori del settore. Poiché il mercato solare sta attraversando una rapida ondata di consolidamenti, Schneider Electric è una delle poche aziende ancora impegnata a fornire parti di ricambio, servizio e supporto tecnico in oltre 20 anni di installazione solare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per tutte le richieste d’informazioni
DSI
Steve O’Keeffe
Vice Presidente regionale, EMEA
+44 1628 421740
steve.okeeffe@dsiglobal.com

Contacts

Per tutte le richieste d’informazioni
DSI
Steve O’Keeffe
Vice Presidente regionale, EMEA
+44 1628 421740
steve.okeeffe@dsiglobal.com