SIFLEX passa all'assistenza di Rimini Street per la sua applicazione SAP

Il prestigioso produttore coreano di circuiti stampati riduce i costi di manutenzione per il suo sistema di pianificazione delle risorse aziendali (enterprise resource planning, ERP) e investe i risparmi in iniziative IT con un maggior valore strategico

Leading Korean manufacturer of printed circuit boards, SIFLEX, Switches to Rimini Street Support for its SAP Application (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi che SIFLEX, un prestigioso produttore globale di circuiti stampati (printed circuit board, PCB) con sede generale nella Corea del Sud, è passata dall'assistenza del rivenditore a quella offerta da Rimini Street per il suo sistema ERP SAP. In conseguenza di tale cambiamento, SIFLEX è riuscita a ridurre i costi di manutenzione nella misura del 50% e potrà ora massimizzare il suo sistema ERP ECC 5.0 attuale, stabile e robusto per almeno 15 anni dal momento in cui la società è passata all'assistenza di Rimini Street.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414
mmcglocklin@riministreet.com

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414
mmcglocklin@riministreet.com