Panasonic lancia il progetto Off-grid Solutions Project
in concomitanza con la ricorrenza del suo centenario

Power Supply Station installed in Indonesia as part of the project (West Kalimantan) (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha annunciato l’avvio di un progetto per persone che risiedono in aree non connesse alla rete che abbina attività educative intese a promuovere la comprensione dell’elettricità alla fornitura di prodotti erogati dalla società. Il progetto Off-grid Solutions Project fa parte delle iniziative di responsabilità aziendale intraprese da Panasonic in concomitanza con la ricorrenza del suo centenario.

Questa nuova iniziativa è tesa a promuovere la creazione di una società sostenibile in cui ciascun individuo non connesso alla rete possa condurre una vita autosufficiente.

Panasonic Corporation
Global Communications Department