Armance Bordes entra a far parte di Sofinnova Partners in qualità di General Counsel

  • L'arrivo della signora Bordes rafforza il team di supporto di Sofinnova Partners.

PARIGI--()--Sofinnova Partners, importante azienda europea di venture capital specializzata nelle scienze della vita, ha scelto Armance Bordes come General Counsel. Responsabile delle attività legali e normative dell'azienda, la signora Bordes apporta a Sofinnova Partners un'esperienza più che decennale nel settore private equity.

Prima di entrare a far parte di Sofinnova Partners, Armance Bordes ha ricoperto le cariche di Deputy General Counsel e di Segretaria del consiglio di amministrazione presso Eurazeo. Ha al suo attivo la supervisione di numerosi investimenti e cessioni di società quotate in borsa, oltre ad aver partecipato in particolare alle offerte pubbliche iniziali di Elis e Europcar, aziende di cui era un componente del CdA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa per Sofinnova Partners
Anne Rein, +33 (0) 6.03.35.92.05
anne.rein@strategiesimage.com

Contacts

Stampa per Sofinnova Partners
Anne Rein, +33 (0) 6.03.35.92.05
anne.rein@strategiesimage.com