FlexTrade lancia il sistema di gestione dell’esecuzione (EMS) FlexNOW

– Sistema di implementazione di facile uso per hedge fund e mini-prime –

– Operazioni di borsa a norma MiFID II per azioni, futures e opzioni –

LONDRA--()--FlexTrade (@FlexTrade) oggi ha annunciato il lancio ufficiale di FlexNOW, un sistema di gestione dell’esecuzione (EMS, Execution Management System) broker-neutral, pronto all’uso, pensato per rispondere alle esigenze di hedge fund e mini-prime che richiedono un sistema di contrattazioni multi-asset, ottimizzato, di facile uso.

Operazioni di borsa a norma MiFID II, multi-asset -- Progettato per gestire contrattazioni relative ad azioni, futures e opzioni, FlexNOW risponde ai requisiti MiFID II; offre connettività ai principali provider di dati di mercato; si integra agevolmente con qualsiasi sistema di gestione degli ordini tramite FIX e API; e include funzioni di analisi dei costi delle operazioni.

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve, 516-304-3601