Aperta fornisce servizi EFT (Electronic Funds Transfer) nelle isole Cayman

TORONTO--()--Ancora una volta il sistema ACS (Active Clearing System) di Aperta fornisce un meccanismo che consente a un paese di implementare un ambiente di elaborazione dei pagamenti elettronici di alto livello, per massimizzare l'efficienza, l'efficacia, la sicurezza e il controllo del sistema di pagamento nazionale.

Aperta ha stretto una collaborazione con un operatore ACH delle isole Cayman (Prism Services (Cayman) Ltd.) e con le locali banche commerciali mirata all'offerta di un nuovo sistema di trasferimento elettronico dei fondi (EFT, Electronic Funds Transfer). Il vecchio processo per lo scambio di file tra banche, in un'ampia varietà di standard e compensazioni bilaterali, è stato rimpiazzato da un sistema e da standard comuni, che utilizzano un protocollo sicuro di trasferimento file basato su uno standard internazionale che permette ai partecipanti di monitorare in tempo reale le transazioni nette e le posizioni collaterali tramite un portale sicuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aperta
Kevin Carpenter, +1 647-347-2405
k.carpenter@aperta.com

Contacts

Aperta
Kevin Carpenter, +1 647-347-2405
k.carpenter@aperta.com