Red Bull Can You Make It? Le squadre raggiungono la linea del traguardo a Amsterdam

Loading media player...

AMSTERDAM--()--Dopo una settimana, 459.399 km percorsi e 20.658 lattine scambiate, le squadre Red Bull Can You Make It? (ce la puoi fare?) sono arrivate a Amsterdam, celebrando il viaggio di una vita: 198 delle 200 che hanno iniziato, hanno tagliato il traguardo dopo avere completato il percorso senza ricorrere a contanti o telefoni personali, utilizzando come valuta solo lattine Red Bull.

Le squadre hanno dovuto far fronte a varie sfide e sono state messe duramente alla prova. Dal fare l’autostop per centinaia di chilometri a barattare per ottenere biglietti per voli commerciali, i partecipanti hanno dovuto ingegnarsi attraversando vari Paesi e hanno dimostrato un forte spirito di squadra con l’aiuto delle generose persone che hanno incontrato durante il viaggio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Per conto di Red Bull
Mark Tanno
rbglobal@mcsaatchi.com

Contacts

Media
Per conto di Red Bull
Mark Tanno
rbglobal@mcsaatchi.com