Flowsion A/S si aggiudica il premio Horizon 2020 SME Instrument per il controllo automatico del glucosio in terapia intensiva

SONDERBORG, Danimarca--()--Flowsion, lo sviluppatore danese di sistemi di controllo continuo della glicemia in terapia intensiva, ha vinto il prestigioso premio della Commissione Europea Horizon 2020 SME Instrument.

Il finanziamento è stato assegnato per contribuire allo sviluppo di Glucostat, un sistema innovativo di controllo automatico della glicemia sviluppato da Flowsion. Glucostat ridurrebbe drasticamente la mortalità, la morbilità, la durata dei ricoveri e i costi terapeutici per i pazienti in terapia intensiva rispetto alle tecnologie esistenti.

“Si tratta della conferma gradita della nostra tecnologia innovativa e brevettata e della dimostrazione che stiamo affrontando un problema davvero importante con un'opportunità di mercato di portata globale”, ha commentato Hans Jorgen Pedersen, CEO di Flowsion.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Flowsion
Hans J. Pedersen
+45 4017 3150
Email: info@flowsion.dk
Website: www.flowsion.dk

Contacts

Flowsion
Hans J. Pedersen
+45 4017 3150
Email: info@flowsion.dk
Website: www.flowsion.dk