Liv Cycling festeggia 10 anni di attività finalizzate alla promozione della partecipazione delle donne al ciclismo

Liv condivide i dati che si celano dietro la sua filosofia di progettazione 3F e da nuova vita alla sua campagna di branding globale “How We Liv”

Liv riders and friends on an urban night ride, photo released today as part of the How We Liv global brand campaign. Photo courtesy of Liv.

TAICHUNG, Taiwan--()--Oggi Liv Cycling, la società che si adopera per promuovere la partecipazione delle donne al ciclismo, da nuova vita alla sua campagna di branding globale How We Liv e condivide le fonti dei dati che si celano dietro la sua filosofia di progettazione 3F, ossia le informazioni su cui poggia il processo di progettazione e sviluppo della società per la realizzazione di biciclette ad alte prestazioni.

“Liv adotta un approccio innovativo basato sulla sua filosofia di progettazione 3F: fit, form, function (ossia, corrispondenza, forma e funzione)”, ha dichiarato Phoebe Liu, direttrice del Branding. “La realizzazione, da cima a fondo, di biciclette da donna adottando quest’ottica è ciò che contraddistingue il nostro marchio e quest’anno siamo lieti di gettar luce sui nostri dati relativi all’elemento della corrispondenza (fit)”, ha aggiunto Liu.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Liv
Brook Hopper
brookhopper@liv-cycling.com
805-340-5034

Contacts

Media:
Liv
Brook Hopper
brookhopper@liv-cycling.com
805-340-5034