Vertex annuncia l'integrazione con Episerver

La soluzione offre una funzionalità fiscale end-to-end

KING OF PRUSSIA, Pa.--()--Vertex, Inc., fornitore leader di tecnologie e servizi fiscali, ha oggi annunciato la disponibilità di un'integrazione tra le sue soluzioni per le imposte indirette e le applicazioni Episerver. L'accesso alla funzionalità fiscale di Vertex offre ai clienti di Episerver la possibilità di accedere al calcolo automatico delle imposte sulle vendite e sull'uso, e anche di preparare dichiarazioni dei redditi complete, sia per le soluzioni in loco che sul cloud.

"Con un panorama fiscale sempre più complesso a livello internazionale, le aziende sono costrette a competere in nuovi modi. Questa funzionalità fiscale automatizzata aiuta i clienti di Episerver a garantire l'accuratezza e a guidare il successo dell'azienda", è stata la dichiarazione di Paul Beirnes, amministratore delegato per lo sviluppo partner di Vertex.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vertex, Inc.
Tricia Schafer-Petrecz, 484-595-6142
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com

Contacts

Vertex, Inc.
Tricia Schafer-Petrecz, 484-595-6142
tricia.schafer-petrecz@vertexinc.com