STATS nomina Ryan Paterson direttore globale

Il veterano del settore delle tecnologie per il mondo dello sport, nonché dipendente di vecchia data di STATS, assume una nuova carica importante di respiro globale

CHICAGO e CAPE TOWN, Sudafrica--()--STATS, una prestigiosa società specializzata in contenuti e dati per il mondo dello sport, ha annunciato la nomina di Ryan Paterson a direttore globale. La carica detenuta più di recente da Ryan era quella di amministratore delegato per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa (EMOA) e Asia-Pacifico (APAC) per conto di STATS.

Assunta questa carica neoistituita, Ryan sovrintenderà alle operazioni extrastatunitensi di STATS, comprese le sedi aziendali ubicate nelle regioni EMOA e APAC e nell’America Latina. Ryan sarà responsabile dell’amministrazione e della gestione della strategia internazionale di STATS e sovrintenderà quindi allo sviluppo di nuovi prodotti a livello globale, all’instaurazione e alla gestione dei rapporti di collaborazione con i partner e alle iniziative per la promozione della crescita del marchio STATS in tutto il mondo.

STATS
Reed Findlay, +1 847-583-2642