CE Week 2018: Il programma del congresso affronta la digitalizzazione di tutto

Il programma del congresso esplorerà le ultime tendenze in ambito di Internet delle cose, robotica, casa intelligente, dispositivi indossabili, auto connesse e altro.

PHILADELPHIA e BERLINO--()--L'Internet delle cose, la robotica, le case intelligenti, i dispositivi indossabili, la TV a banda larga, il trasporto personale elettrico, le auto connesse – il mondo si sta digitalizzando, e lo fa rapidamente. Sei al passo con i tempi?

Il 20 e 21 giugno, alcune fra le menti più influenti nell'arena tecnologica emergente si riuniranno a CE Week, il più grande evento tecnologico di elettronica di consumo (CE) che si tiene a New York City. Verranno analizzate tendenze, previsti focolai di attività ed esplorate nuove serie di prodotti che stanno rapidamente trasformando tutto in digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Messe Berlin
IFA PR Manager
Nicole von der Ropp
Tel.: +49 (0)30 / 3038-2217
vonderropp@messe-berlin.de

Contacts

Messe Berlin
IFA PR Manager
Nicole von der Ropp
Tel.: +49 (0)30 / 3038-2217
vonderropp@messe-berlin.de