Zlatan Ibrahimović collabora con Visa in previsione della Coppa del mondo FIFA del 2018 in Russia (2018 FIFA World Cup Russia™)

International football star Zlatan Ibrahimović adds his own unique flair to his Visa jersey to announce he is teaming up with Visa ahead of the 2018 FIFA World Cup Russia™. (Photo: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Visa Inc. (NYSE:V) ha annunciato in data odierna che il calciatore professionista Zlatan Ibrahimović sarà il nuovo volto della sua campagna di marketing globale in previsione della Coppa del mondo FIFA del 2018 in Russia (2018 FIFA World Cup Russia™). Quale partner ufficiale per i servizi di pagamento di FIFA, Visa, in collaborazione con Zlatan, aiuterà i tifosi a non perdersi un solo attimo dell’azione quest’estate.

“Sono incredibilmente orgoglioso di collaborare con Visa, il leader mondiale del settore dei pagamenti”, ha dichiarato Zlatan Ibrahimović, celebre atleta e nuovo volto della campagna di Visa per la Coppa del mondo FIFA (FIFA World Cup™).

Visa Inc.
Sheerin Salimi, 415-805-5923