Leyard e Planar stanno per acquisire eyevis, il che amplierà ulteriormente la quota di mercato della società in Europa

Il leader globale quanto a prodotti per la visualizzazione consoliderà la propria presenza nella regione EMOA tramite l'acquisizione di un prestigioso produttore di soluzioni per schermi di visualizzazione

BARCELLONA, Spagna--()--Leyard e Planar, prestigiosi produttori di portata globale di prodotti per la visualizzazione, hanno annunciato oggi che intendono acquisire eyevis, un produttore di spicco di soluzioni per schermi di visualizzazione.

Tramite questa espansione geografica, le società potranno rispondere in maniera più efficiente alle esigenze dei clienti nella regione EMOA unendo i loro servizi di marketing, vendita, assistenza per installazioni e assistenza al cliente.

eyevis, un produttore tedesco di sistemi per schermi di grandi dimensioni, è uno dei maggiori fornitori e integratori di sistemi di visualizzazione per applicazioni professionali in sale di comando e per i settori della telediffusione, della realtà virtuale e della simulazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Leyard EMOA
Desiree Cendon
prEMEA@leyardgroup.com
oppure
Leyard Nord America
Kim Brown
pr@leyardgroup.com
oppure
Blu Print Public Relations
team@bluprintpr.net

Contacts

Leyard EMOA
Desiree Cendon
prEMEA@leyardgroup.com
oppure
Leyard Nord America
Kim Brown
pr@leyardgroup.com
oppure
Blu Print Public Relations
team@bluprintpr.net