CrowdStrike annuncia il lancio di Endpoint Protection Complete

CrowdStrike lancia sul mercato la prima e unica soluzione preconfigurata per la protezione istantanea degli endpoint

SUNNYVALE, California--()--CrowdStrike® Inc., il leader nella protezione cloud-delivered degli endpoint, ha annunciato oggi il lancio del CrowdStrike Falcon® Endpoint Protection Complete™, una soluzione preconfigurata che combina la tecnologia Falcon Endpoint Protection (EPP) con le competenze e l’esperienza del Falcon Endpoint Protection Team. La soluzione Endpoint Protection Complete cambia le regole del gioco, potenziando e semplificando la sicurezza endpoint per tutte le organizzazioni, indipendentemente dal loro attuale livello di sicurezza. Questa nuova soluzione completa ulteriormente il portfolio di CrowdStrike e consente ai suoi partner di offrire ai propri clienti una gamma completa di opzioni di sicurezza endpoint.

La soluzione EPP Complete combina l'efficacia della piattaforma Falcon con l'efficienza di un team dedicato di professionisti della sicurezza. Abbina la tecnologia, le persone, i processi e le competenze per gestire tutti gli aspetti della sicurezza degli endpoint – dalla distribuzione, configurazione e manutenzione al monitoraggio, alla gestione degli allarmi ed ai rimedi. CrowdStrike EPP Complete integra in maniera unica i migliori e più potenti strumenti di prevenzione, rilevamento e risposta con capacità di igiene informatica e, in abbinamento al team di esperti di sicurezza PPE Falcon, fornisce una difesa potente contro le tattiche, le tecniche e le procedure (TTP) in rapida evoluzione degli avversari. Questa soluzione scalabile offre ad organizzazioni di ogni dimensione il massimo livello possibile di sicurezza degli endpoint.

Secondo Gartner, “Molti clienti non disponevano delle capacità per sfruttare le nuove tecnologie di sicurezza che avevano acquistato, perciò i fornitori di prodotti offrivano servizi MDR per aiutarli a utilizzare appieno la loro tecnologia”.*

“Con il lancio di EPP Complete, CrowdStrike continua a posizionarsi come leader del settore, impegnandosi a fornire il più completo ed efficace pacchetto di tecnologia, servizi e informazioni per bloccare le violazioni ed aiutare le aziende a rimanere concentrate sul proprio lavoro,” ha affermato George Kurtz, co-fondatore e chief executive officer di CrowdStrike. “Permettiamo ai clienti di risolvere le sfide legate al personale ed alle risorse impegnate per la sicurezza, consentendo di incrementare la propria capacità di gestire e rispondere agli allarmi e di trarre il massimo vantaggio dai loro investimenti in tecnologia”.

Come dice Todd Weber, vicepresidente del Partner Research and Strategy di Optiv, “Valutare dapprima i requisiti commerciali di una società e considerare il rischio dalla prospettiva “dentro-fuori” permette di identificare e assegnare delle priorità alle lacune nell’esecuzione dei programmi di sicurezza per tutti gli strumenti ed i processi”. “L'approccio e le competenze di Optiv combinate con il costante impegno di CrowdStrike nella lotta alle minacce moderne aiuta le organizzazioni a valutare e combattere efficacemente i pericoli attuali e futuri, adottando le misure necessarie a mantenere un livello di sicurezza adeguato.”

“Con questo ultimo lancio, CrowdStrike continua proporsi efficacemente come provider di soluzioni di sicurezza complete per i nostri clienti, comprensive sia di tecnologia che di servizi”, ha detto il presidente Ikeda della Macnica Networks Corp. “In quanto fornitori di soluzioni di sicurezza, il nostro continuo successo dipende dalla collaborazione con organizzazioni all'avanguardia e in grado di rispondere alle esigenze dei clienti in svariati mercati, per proteggere al meglio i dati critici e le infrastrutture”.

“CrowdStrike continua ad innovare la sua suite completa di tecnologia e di servizi di sicurezza, garantendo ai nostri clienti comuni le più ampie capacità disponibili per la protezione degli endpoint”, afferma Steven Robb, presidente del Solutions Group di LaSalle Solutions. “La partnership con CrowdStrike offre ai nostri clienti soluzioni per ottimizzare le operazioni di tecnologia e proteggere i dati critici in un panorama IT in continua evoluzione”.

Ulteriori informazioni sul lancio della Spring Platform di CrowdStrike sono disponibili nel blog di George Kurtz, CEO di CrowdStrike, qui.

Visita CrowdStrike durante la RSA Conference 2018 allo stand #941 Moscone South, per vedere presentazioni e dimostrazioni ed incontrare i nostri esperti.

*Gartner: What MSSPs Need to Know About Offering MDR Services, Sid Deshpande, Craig Lawson, Toby Bussa, Kelly M. Kavanagh, 3 Gennaio 2018.

A proposito di CrowdStrike®

CrowdStrike è il leader nella protezione cloud-delivered degli endpoint. Sfruttando l'intelligenza artificiale (AI), la piattaforma CrowdStrike Falcon® offre una visibilità istantanea e una protezione per tutta l’azienda, prevenendo gli attacchi agli endpoint in rete o fuori rete. CrowdStrike Falcon si attiva nel giro di pochi minuti, per fornire informazioni utili e una protezione in tempo reale sin dal primo giorno. Integra senza soluzione di continuità gli AV di nuova generazione con le migliori soluzioni per il rilevamento e la difesa degli endpoint ed è appoggiato da una caccia alle minacce attiva 24/7. L’infrastruttura cloud e l’architettura single-agent consentono di semplificare le operazioni, aggiungendo scalabilità, gestibilità e velocità.

CrowdStrike Falcon protegge i clienti contro ogni tipo di attacco informatico e utilizza AI sofisticate e prive di firma, nonché una prevenzione delle minacce basata sull’Indicator-of-Attack (IOA), bloccando quelle note e quelle sconosciute in tempo reale. Falcon si basa sul CrowdStrike Threat Graph™ ed è in grado di correlare istantaneamente oltre 100 miliardi di eventi di sicurezza al giorno originati in tutto il mondo, prevenendo e rilevando immediatamente qualsiasi minaccia.

La storia di come Falcon ha ridefinito la protezione degli endpoint è molto più articolata, ma noi di CrowdStrike vogliamo essere ricordati solo per una cosa: blocchiamo le violazioni.

Per ottenere il pieno accesso a CrowdStrike Falcon Prevent™ puoi iniziare la tua prova gratuita qui.

Per saperne di più: https://www.crowdstrike.com/

Seguici su: Blog | Twitter

© 2018 CrowdStrike, Inc. Tutti i diritti riservati. CrowdStrike®, CrowdStrike Falcon®, CrowdStrike Threat Graph™, CrowdStrike Falcon Prevent™, Falcon Prevent™, CrowdStrike Falcon Insight™, Falcon Insight™, CrowdStrike Falcon Discover™, Falcon Discover™, CrowdStrike Falcon Intelligence™, Falcon Intelligence™, CrowdStrike Falcon DNS™, Falcon DNS™, CrowdStrike Falcon OverWatch™, Falcon OverWatch™, CrowdStrike Falcon Spotlight™ e Falcon Spotlight™ sono tra i marchi commerciali di CrowdStrike, Inc. Altri marchi possono essere marchi commerciali di terze parti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CrowdStrike, Inc.
Ilina Cashiola, 202-340-0517
Ilina.cashiola@crowdstrike.com

Contacts

CrowdStrike, Inc.
Ilina Cashiola, 202-340-0517
Ilina.cashiola@crowdstrike.com