Sigma Systems è una finalista per tre riconoscimenti fra i più importanti nel settore

Sigma Systems è stata inserita da Light Reading nella rosa delle finaliste in tre categorie di riconoscimenti Leading Lights grazie all’eccellenza dimostrata nell’innovazione, nell’esecuzione e nella leadership.

TORONTO--()--Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, oggi ha annunciato di essere una delle finaliste nelle categorie Vendor straordinario per l’abilitazione digitale e Azienda privata dell’anno, mentre Catherine Michel, CTO, è nella rosa delle finaliste nella categoria Le donne più ispiratrici nel settore delle comunicazioni per i riconoscimenti Leading Lights di quest’anno.

Ormai al quattordicesimo anno, Leading Lights è uno dei programmi più importanti nel settore delle comunicazioni, che offre riconoscimenti alle aziende leader e ai loro dirigenti per risultati straordinari conseguiti nello sviluppo di applicazioni, servizi, strategie, innovazioni e tecnologie delle comunicazioni di prossima generazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell, +44 1473 633123
Responsabile strategica PR
o
Sigma Systems
Glenn Gibson, +1-416-827-6851
Vicepresidente marketing

Contacts

Milner Strategic Marketing Ltd.
Chloe Purcell, +44 1473 633123
Responsabile strategica PR
o
Sigma Systems
Glenn Gibson, +1-416-827-6851
Vicepresidente marketing