The Health Industry Summit (tHIS) svolgerà un ruolo sempre più importante, con la Cina impegnata nel miglioramento della sanità nazionale

SHANGHAI--()--Organizzato da Reed Sinopharm, il Health Industry Summit (tHIS) 2018 lo scorso 11 aprile ha aperto i battenti a Shanghai, presso il National Exhibition and Convention Center. Si tratta del maggior summit internazionale dei professionisti del settore sanitario, con oltre 200.000 partecipanti provenienti da più di 150 paesi e regioni, e oltre 7.000 espositori.

In risposta all'auspicio del presidente Xi di una maggior promozione del settore sanitario, espresso in occasione del Boao Forum for Asia, questo evento cardine del segmento che copre l'intera catena di valore dell'industria di segmenti chiave, come i dispositivi medicali, la produzione farmaceutica, la distribuzione farmacologica, le cure naturali e la nutrizione, si avvia a diventare la soluzione cinese per la promozione delle innovazioni tecnologiche e degli scambi accademici su larga scala. Giunto alla sua quarta edizione, tHIS si è solidamente affermato come il maggior appuntamento sanitario a livello mondiale, forte di uno spazio espositivo di oltre 350.000 m2 e di 160 singoli eventi e conferenze a margine del salone principale.

Tra i momenti chiave del summit vi sono state le fiere di importanti produttori farmacologici e di dispositivi medicali della Cina quali CMEF, PHARMCHINA e API China, che hanno presentato tecnologie di punta come la realtà virtuale, la realtà aumentata, l'intelligenza artificiale e i dispositivi indossabili nel quadro del nuovo salone Intelligent Health. E i riflettori erano puntati anche sulla medicina tradizionale cinese, con la presentazione dei metodi tradizionali di cura e prevenzione che procedono a fianco a fianco della medicina moderna e dello sviluppo farmacologico.

Tra i leader del settore con una presenza di spicco vi sono stati i giganti dei dispositivi medicali del calibro di GE, United Imaging, Siemens, Philips e Mindray, oltre a importanti gruppi farmaceutici cinesi come Sinopharm, Shanghai Pharma e CR Pharmaceuticals. La maggior parte delle aziende più innovative del campo medico hanno scelto questo evento come piattaforma di lancio globale o per l'Asia-Pacifico di nuovi prodotti, con oltre 600 presentazioni di nuove proposte nel corso dei 4 giorni del salone.

The Health Industry Summit è stato organizzato da Reed Sinopharm, una joint venture tra l'organizzatore di eventi leader a livello mondiale Reed Exhibitions e il gigante farmaceutico e statale cinese Sinopharm (al 199° posto nella classifica Fortune 500). La prossima edizione dell'evento si terrà a Shanghai nel mese di maggio 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Reed Sinopharm Exhibitions
James Wang, +86 01084556581
james.wang@reedexpo.com.cn

Contacts

Reed Sinopharm Exhibitions
James Wang, +86 01084556581
james.wang@reedexpo.com.cn