Vertex rafforza la propria presenza in Europa con nuovi uffici ad Amsterdam e a Francoforte

LONDRA--()--Vertex, Inc., leader nelle soluzioni di automazione fiscale, annuncia l'apertura dei nuovi uffici di Amsterdam e Francoforte, a conferma della sua crescente presenza sul mercato europeo e dell'attenzione dedicata alla comunità imprenditoriale di tutto il mondo.

"Per interagire con i nostri partner e i clienti globali, storici o potenziali, è essenziale una solida presenza regionale in Europa. I team basati in queste nuove sedi aiuteranno i nostri clienti a realizzare valore strategico nei loro investimenti tecnologici, in particolare nel panorama fiscale europeo sempre più complesso", ha commentato la signora Rebecca Polley, vicepresidente per lo sviluppo commerciale globale di Vertex.

Vertex, Inc.
Tricia Schafer-Petrecz, 484-595-6142