Exclusive Group si aggiudica un importante investimento a supporto della strategia di crescita

L'operazione rappresenta il maggior investimento di sempre nella distribuzione a valore aggiunto nel cyberspazio/sul cloud; è in programma un'ulteriore crescita, mentre il team dirigenziale si prepara ad ampliare servizi, portafoglio e presenza globale

PARIGI--()--Exclusive Group, il gruppo di tecnologie e servizi a valore aggiunto (VAST – value-added services and technologies), annuncia un nuovo e significativo investimento da parte di fondi consigliati da Permira, società globale specializzata nel settore private equity, nell'ottica dell'acquisizione di una partecipazione di maggioranza nell'attività. La transazione garantisce risorse e finanziamenti cospicui per guidare la prossima fase dello sviluppo e dell'ipercrescita di Exclusive Group, con l'attuale team manageriale, guidato dal CEO Olivier Breittmayer, sempre più focalizzato sull'espansione delle offerte di servizi, del portafoglio e della presenza dei vendor, delle operazioni e dell'impronta mondiale.

Cohesive
Greg Halse / Ellie Stansfield, +44 (0) 1291 626200