La comunità di Zimbra delinea i miglioramenti a livello di email e collaborazione che stimolano una maggior adozione da parte dei clienti

Più di 200 partecipanti imparano, condividono e innovano all'edizione annuale dello Zimbra Forum France organizzata da Synacor

BUFFALO, N.Y.--()--Synacor Inc. (NASDAQ: SYNC) ha oggi annunciato che Zimbra Forum France ha richiamato a Parigi, in Francia, oltre 200 partecipanti, provenienti dalla comunità internazionale di partner del canale, sviluppatori e clienti della piattaforma. In occasione della nona manifestazione annuale, gli intervenuti hanno discusso delle funzionalità chiave per il programma di sviluppo di Zimbra, prendendo parte ad approfondite analisi sulla piattaforma di collaborazione Zimbra 8.8, lanciata di recente, e condividendo idee innovative proposte da tutta la comunità, un elemento di stimolo all'adozione di Zimbra da parte dei clienti.

Nel corso dell'evento, la comunità di Zimbra ha identificato le funzionalità principali che guidano il futuro della collaborazione tra email, calendario, chat e altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Synacor
Matt Wolfrom, 716-362-3880
Vicepresidente comunicazioni aziendali

Contacts

Synacor
Matt Wolfrom, 716-362-3880
Vicepresidente comunicazioni aziendali