La GSMA lancia un programma mondiale di certificazione del denaro mobile

Orange Côte d'Ivoire, Safaricom (Kenya), Telenor Microfinance Bank Ltd. (Easypaisa Pakistan), Tigo Tanzania (Millicom Group) e Vodacom Tanzania sono i primi fornitori di denaro mobile a ottenere la certificazione

ABIDJAN, Costa d’Avorio--()--Durante l’evento Mobile 360 – West Africa, la GSMA ha annunciato il lancio del programma globale GSMA Mobile Money Certification, che permette ai fornitori di denaro mobile di offrire servizi finanziari più sicuri, trasparenti e resilienti a milioni di utenti di denaro mobile a livello mondiale. La certificazione si basa su una valutazione indipendente della capacità di un fornitore di denaro mobile di offrire servizi sicuri e affidabili, di proteggere i diritti dei consumatori e di contrastare il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo.

For the GSMA
Beau Bass